Ti intendi di musica?

Sei il responsabile artistico dell'evento?

Scopri alcuni titoli del nostro repertorio!

1.Folk e tradizionale:

Walzer, Polke e Marce Oberkrainer e Zillertall: Alpengruss, Bervagabunden, Rumisberger Marsch, In München steht ein Hofbräuhaus, Fannerl-polka, Zillertaler Hochzeitsmarsch e altre!

2.Cover music (originali 100%)

Sweet home Alabama (Lynyrd Skynyrd), Nel blu dipinto di blu (Domenico Modugno), Jump (Van Hallen), Easy Lover (Phill Collins), Highway to hell , You shook me all night long, Back is black, Thunderstruck (ADCD), Sweet child of mine (GUNS 'N ROSES), I Will Survive (Gloria Gaynor), Hey Baby (DJ Ötzi versione), YMCA (Village People), Hold the line (TOTO) e tanti altri!

3.Canti e balli esclusivi dall'Oktoberfest in tedesco:

Questi brani li puoi sentire originali all'Oktoberfest a Monaco di Baviera oppure solo da KapuzinerBierBand®!

Die Hande zum Himmel, Aus Böhmen kommt die music, Ein stern, Heut so ein Schöner tag, Sweet Caroline, Anton aus Tirol, Cowboy und Indianer, Sierra Madre, Viva Colonia e tante altre!

I musicisti... 

In KapuzinerBierBand® lavorano e operano solo musicisti di professione e/o in possesso del Diploma Accademico rilasciato dal Conservatorio di alta formazione musicale nel proprio strumento e/o decenni di provata esperienza.
La formazione è composta da n.1 Tromba, n.1 Clarinetto/Tromba, n.2 Tromboni, Cantante mezzo soprano, Batteria, Basso, Chitarra, Tastiera-Fisarmonica-Voce e il nostro inseparabile tecnico del suono!
Tutti i musicisti suonano e cantano solo ed esclusivamente dal vivo, senza basi o sequenze.

.. e gli arrangiamenti:

Tutti gli arrangiamenti sono fedeli ai dettami Zillertaller e Oberkrainer, ripresi ed elaborati appositamente dal nostro Direttore M° Stefano Piovani (iscritto alla Siae come arrangiatore e compositore) per renderli ancora più piacevoli e interessanti oltre che belli!

A maggiore tutela e garanzia verso l'organizzazione e nel rispetto delle Leggi vigenti, si certifica che tutti i musicisti sono dipendenti di Arts&Management Srls per i quali vengono versati i contributi dovuti (agibilità prevista ex-enpals).

Si riporta che il decreto legislativo 15 gennaio 2016, n. 8 considera illecito amministrativo - e non più penale - il comportamento del datore di lavoro per l’omesso versamento delle ritenute previdenziali che non superi euro 10.000 annui ma prevede una sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di euro 10.000 ad un massimo di euro 50.000 qualora il datore di lavoro non provveda ai versamenti previsti.

In tale caso l’utilizzatore della prestazione professionale (leggasi organizzatore dell’evento) ne risponde in solido. 

Per i lavoratori, ove previsto, vengono versati i singoli contributi Inps dalla scrivente Arts&Management Srls (agibilità ex-enpals).

Provvederemo nella settimana entrante all’evento, all’invio dell’agibilità presso la Vs mail sopra indicata a testimonianza dell’osservanza di tutti i requisiti di Legge.